FeaturedNotizie

Nuovi titoli diventano retrocompatibili con Xbox One

Dopo il precedente arrivo di Bayonetta negli ultimi mesi, il già folto catalogo della retrocompatibilità di Xbox One prende ancora più corpo.

Questa volta è il turno di Bound By Flame, The Maw e del bellissimo Virtua Fighter 5: Final Showdown, uno dei migliori picchiaduro della scorsa generazione di console.

Secondo i dati statistici, la retrocompatibilità di Xbox One ha portato oltre 145 milioni di ore giocate su titoli “old-gen”, che dire, a volte il passato è ancora utile.

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button