FeaturedNotizie

Ecco il trailer rilasciato al TGS di Ni-Oh

Nel corso del TGS 2016 uno dei titoli più attesi è stato sicuramente Ni-Oh, ultima fatica del Team Ninja ispirato allo stile di Onimusha e Dark Souls, non facendosi desiderare con il rilascio di un nuovo emozionante trailer.

Questo ci mostra nuovi personaggi, tra cui l’alleato William, oltre anche a nuove creature e presenze demoniache che assieme faranno sicuramente “divertire” il giocatore. E’ innegabile, dopo il test delle varie demo a tempo rilasciate sullo store, la grande difficoltà che il titolo vanta, diventando una vera e propria sfida per chiunque ci sia cimentato in una sessione, ma facendo anche presagire quanto questa esclusiva PS4 possa avere potenziale.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo è previsto per il 9 Febbraio su PlayStation 4, ma per ingannare l’attesa vi auguro una buona visione del trailer!

 

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button