Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, nuovo trailer del DLC “Legami di Sangue”

Crystal Dynamics ha condiviso un nuovo trailer della serie “Una donna contro un ambiente ostile” che ci mostra il diario degli sviluppatori sul nuovo DLC in arrivo per Rise of the Tomb Raider.

“Una donna contro un ambiente ostile” esplora l’interno del maniero Croft, incluso nella nuovissima storia “Legami di sangue” in arrivo l’11 ottobre con l’uscita di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.  Dopo che la proprietà del maniero viene rivendicata dallo zio di Lara, la ragazza deve esplorare la villa per dimostrare che è lei l’erede legittima. Questo episodio di “Una donna contro un ambiente ostile” offre un’anteprima della casa della famiglia Croft, dove Lara scoprirà dei segreti perduti e dovrà affrontare direttamente il suo passato.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione più completa del pluripremiato gioco d’avventura, e uscirà su PlayStation 4 l’11 ottobre in tutto il mondo. Ad eccezione del supporto PlayStation VR, i possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno gratuitamente i nuovi contenuti.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com