FeaturedNotizie

Rob Pardo fonda Bonfire Studios

Ogni giorno sempre più nuovi progetti vengono ideati e creati, questo è il caso specifico del nuovo studio chiamato Bonfire Studios, scommessa di Rob Pardo, precedentemente Vice Presidente Esecutivo del Game Design di Blizzard.

Non è un nome nuovo alla scena, dato che in passato ha potuto lavorare a franchise del calibro di Warcraft III, World of Warcraft, Starcraft e Diablo; forse è anche per questo che è riuscito sin da subito ad avere aiuti finanziari da Riot Games e dall’azienda statunitense di venture capital Andreessen Horowitz, per una cifra di 25 milioni di dollari. Non male per iniziare, anche considerando il fatto che lo studio al momento non ha titoli in programma.

Buona fortuna e lunga vita a Bonfire Studios! Speriamo che con il tempo possa regalarci qualcosa di unico e speciale.

 

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button