Overwatch: un giocatore ha raggiunto e superato il livello 1000

Dopo 640 ore e 5.100 match allo shooter multiplayer di casa Blizzard, ovvero Overwatch un utente francese con il nickname TaZzeRK ha raggiunto un obiettivo che in molti cercano di ottenere

La pazienza e bravura di Maxime, questo è il nome reale dell’utente, è stata ripagata con il raggiungimento e il superamento del livello 1000, o più precisamente il livello 1069 utilizzando soprattutto come personaggi Reaper Roadhog.

Maxime ha giocato dalle 16 alle 17 ore al giorno in compagnia di altri amici per avere bonus sugli xp acquisiti diventando in assoluto il primo giocatore con il livello più alto tra tutti gli altri utenti del gioco, confermato anche dalla classifica di Master Overwatch.

Appena ha raggiunto l’obiettivo ha pubblicato sul suo account Twitter un post dove annunciava di essere il primo ad aver ottenuto tale risultato, anche se qualcuno gli ha fatto notare che un giocatore cinese potrebbe aver ottenuto il primato molto prima di lui. TaZzeRK ha risposto dicendo che quell’account potrebbe essere gestito da più persone.

Non ci resta che congratularci con lui per questa “piccola” soddisfazione!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.