Overwatch diventa gratis per il week-end, nuove informazioni sulla patch

Prima di tutto, a partire da questa notte è live la nuova patch che introduce la seconda stagione competitiva di Overwatch, con i cambiamenti ampiamente annunciati e illustrati durante la Gamescom.

L’introduzione delle Leghe, l’aggiornamento per l’indice di valutazione e rimossa la meccanica dello Scontro decisivo. Per l’occasione, è disponibile anche la nuova mappa Eichenwalde. Trovate tutte le novità qui.

Inoltre, il week end dal 9 al 12 settembre sarà l’Overwatch Free Weekend! I possessori di PlayStation 4 e di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare Overwatch e giocare gratuitamente durante questo periodo, senza iscrizione o codici.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 22 eroi di Overwatch, tutte le mappe (compresa l’ultima appena rilasciata) e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. S

i potrà progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione nella Galleria eroi. Chi deciderà poi di acquistare il gioco, conserverà tutti i progressi effettuati nel Free Weekend.

Per tutti gli aggiornamenti potete andare qui.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.