Aperta l’ultima ala nella nuova avventura di Hearthstone

Nella giornata di oggi, Blizzard Entertainment ha inviato un nuovo comunicato stampa che ci parla dell’apertura dell’ultima ala nella nuova avventura di Hearthstone.

Nel dettaglio, l’ala finale di Una notte a Karazhan, la Guglia, è aperta. È arrivato il momento di fare sul serio e salvare questa festa una volta per tutte. Se solo qualcuno avesse lasciato le istruzioni per questa macchina dei portali…

Per avventurarti nella Guglia, connettiti a Hearthstone ed entra nella modalità Avventura. Ma cos’è “Una notte a Karazhan”? È la nuova avventura per Hearthstone per giocatore singolo. L’Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre!

Che festa sarebbe senza regali? 45 nuove carte saranno a portata di mano sconfiggendo i nemici in ognuna delle quattro ali e vincendo le Sfide di Classe. I giocatori che desiderano luccicare più degli altri potranno creare la versione dorata di queste carte.

image006[70960]

Non possiamo che quindi augurarvi una buona fortuna!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.