Notizie

Total War: Warhammer, nuovo DLC e Lord Leggendari

Il prossimo passo nel programma di rilascio di contenuti aggiuntivi di  Total War: Warhammer è oggi con l’arrivo sul campo di Vlad von Carstien per i Conti Vampiro, uno dei nuovi  Lord Leggendari con le proprie competenze, le proprie capacità e la propria catena di quest, che sarà accompagnato da cinque nuove mappe di battaglia per tutti coloro i quali possiedono il gioco.

Il primo – e forse il più forte – dei Conti Vampiro è un professionista ineguagliabile nella arti magiche, la cui sete di trono dei rivali dell’Impero è anche superiore a quella di Mannfred. Potete osservare il video Let’s Play per farvi un’idea su Vlad von Carstein.

È disponibile inoltre un nuovo DLC a pagamento The Grim & The Grave che aggiunge Volkmar il Tetro per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro. Inoltre, il DLC includerà due nuovi tipi di lord con i Conti Vampiro che riceveranno il terribile Strigoi Ghoul King e con l’Impero che accoglierà Arch Lector, il più potente dei preti guerrieri.
In totale, il nuovo DLC a pagamento contiene:

  • Due nuovi Lord Leggendari…
  • relativi oggetti magici, quest e abilità
  • Due nuovi tipi di Lord aggiuntivi
  • Cinque nuovissime unità sul campo di battaglia, più varianti
  • 18 Reggimenti di Ventura

Total War Warhammer nuovo DLC Lord Leggendari

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button