Maruego: esce oggi Narcos, ecco il video girato in Colombia

È uscito oggi il nuovo singolo di Maruego, Narcos. Il video del brano, da oggi in anteprima su VEVO, dal forte sapore cinematografico, è stato girato in Colombia. Un video dal forte impatto visivo ed emotivo, con una esplicita citazione all’omonima e  di successo serie di Netflix, al quale hanno partecipato anche persone comuni del posto.

Il clip, diretto da Malaka Films (Gabriele Maggio e Loris Andreozzi), racconta in modo realistico e talvolta crudo, uno dei problemi più diffusi nel paese, ovvero il traffico di droga.

“Narcos”, scritto dallo stesso rapper e prodotto dai 2nd Roof, è un brano dal testo esplicito, irriverente ma autentico, che evidenzia ancora una volta il talento del giovane artista marocchino, confermandolo a pieno titolo tra le realtà più interessanti della scena rap. Maruego sarà tra i più importanti ospiti della data milanese di Gue’ Pequeno l’8 settembre al Carroponte. 

Il singolo è inoltre disponibile su tutte le piattaforme streaming e download.

https://bit.ly/Narcos-iTunes

https://bit.ly/Narcos-Spotify

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up