The Batman – Deathstroke sarà il villain del prossimo film ?

Cinema

Nella giornata di ieri Ben Affleck ha condiviso, sul proprio profilo Twitter, un video che ha fatto letteralmente impazzire i fan dei fumetti DC Comics, di tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un test footage che ci permette di ammirare Slade Wilson alias Deathstroke, celebre mercenario della DC Comics, già apparso nella seconda stagione della serie TV Arrow.

In quell’occasione, però, ad interpretarlo c’era la star di Spartacus, Manu Bennett. Potete ammirare il video qui di seguito, prima che venga rimosso:

Al momento non vi sono conferme ufficiali da parte di Warner Bros e possiamo solo ipotizzare che la prima apparizione ufficiale di Deathstroke possa avvenire in Justice League oppure verrà riservata, nelle vesti di antagonista principale, dell’attesissimo The Batman, nuova pellicola dedicata al cavaliere oscuro e con protagonista sempre Ben Affleck che, per l’occasione, co-scriverà e dirigerà !

Deathstroke è nato come avversario dei Teen Titans di Wolfman e Perez all’inizio degli anni ottanta. Successivamente gli è stata dedicata una serie regolare, intitolata Deathstroke The Terminator, nel 1991. Slade Wilson è stato posizionato al 32 posto nella classifica dei 100 migliori villain tratti dai fumetti, secondo IGN.

Vi ricordiamo che Ben Affleck tornerà a indossare il costume del celebre pipistrello nell’attesissima Justice League, la cui uscita è prevista per il prossimo 17 novembre 2017.

1 Commento

  1. Il buon vecchio Ben ci hyppa tutti.

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up