Final Fantasy XIV celebra il terzo anniversario 6 milioni di giocatori

Videogiochi

Final Fantasy XIV celebra il suo terzo anniversario e continua ad accogliere nuovi giocatori nel mondo di Eorzea, che ha ora più di sei milioni di giocatori da tutto il mondo, escludendo la versione di prova gratuita.

Per celebrare, il team di sviluppo di Final Fantasy XIV ha realizzato una trasmissione dal vivo della durata di 14 ore invitando gli spettatori ad unirsi. La trasmissione ha incluso la 31esima “Letter from the Producer LIVE”, in cui il produttore/direttore Naoki Yoshida ha svelato dei nuovi contenuti in arrivo, discusso e risposto ai commenti dei fan e altro ancora. In questo episodio Yoshida ha introdotto e spiegato in dettaglio tutti i contenuti della patch 3.4, “Soul Surrender”, che sarà disponibile dal 27 settembre. La nuova patch includerà, tra le altre cose, nuove missioni dello scenario principale, dungeon, sfide e la tappa finale del raid dungeon ad 8 giocatori Alexander.

Puoi trovare un riassunto della “Letter from the Producer LIVE Part XXXI” al link seguente:
https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/1cbefdac1aa59edba153644672a812d54faf8020

Il terzo anniversario continua anche nel gioco con l’evento stagionale “The Rising”, una celebrazione commemorativa con attività e premi per i giocatori. Informazioni dettagliate sono disponibili al seguente link:
https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2016/The_Rising/

Final Fantasy XIV - The Rising

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up