LEGO Dimensions, nuovo trailer “Costruisci e ricostruisci”

TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a LEGO Dimensions, intitolato “Costruisci e ricostruisci”.

Il trailer si focalizzasulla possibilità di assemblare a piacimento i nostri veicoli per personalizzarne le caratteristiche a seconda dell’esigenza.
Potremo sbloccare poteri e abilità uniche, personaggi, veicoli e gadget di Scooby-Doo, I Simpsons, Doctor Who, Ghostbuster, Portal, Jurassic World, Midway Arcade, LEGO Chima, DC Comics, Ritorno al Futuro, Il Mago di Oz e Ninjago.

LEGO Dimensions sarà disponibile in Italia dal 9 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

LEGO Dimensions trailer Costruisci e ricostruisci

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up