Mine, il film italiano con Armie Hammer

Cinema

QAdrenalinico, carico di tensione e imprevedibile il teaser trailer italiano di Mine è ora disponibile.
Dai produttori di Buried – Sepolto vivo l’opera prima dei due registi italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro ha tutti i propositi per diventare il film rivelazione dell’anno.
Armie Hammer (visto al fianco di Johny Depp in The Lone Ranger) a farla da padrone sul grande schermo, questa volta nei panni di un soldato che si ritroverà a vivere un dramma psicologico nonché fisico dopo essersi imbattuto in un campo minato e aver appoggiato il piede su una mina antiuomo innescandola.
Unica possibilità di sopravvivere aspettare i soccorsi per 52 ore senza staccare il piede dall’esplosivo.

received_1747470948826435
In uscita nella nostra nazione il 6/10/2016 distribuito da Eagle Pictures, Mine si appresta ad essere un thriller psicologico da lasciare col fiato sospeso fino all’ultimo.
Nelle desolate terre afghane vivremo i tormenti psicologici, fisici di un soldato che deve cercare di sopravvivere e la cui unica possibilità è aspettare che lo vengano a recuperare.
Oltre all’altissimo Armie Hammer nel cast figurano anche Annabelle Wallis (vista ne I Tudor, nell’horror Annabelle, in Grimsby – Attenti a quell’altro) e Tom Cullen (noto per il ruolo nella serie TV Downtown Abbey).
C’è grande attesa per questa uscita cinematografica, un po’ perché là si sente nostrana a tutti gli effetti grazie alla doppia regia firmata Fabio Guaglione e Fabio Resinaro e poi perché se ci eravamo appassionati tanto con l’American Sniper di Clint Eastwood e le dinamiche interiori del suo protagonista questa volta siamo di fronte per certi versi ad un personaggio molto simile in cui la guerra è destinata ad entrargli nel cuore e lasciargli un segno indelebile.

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 19 anni con la passione per il Cinema.
Aspirante attore e studente di Lettere Moderne all’Università Statale di Milano.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up