Ecco quando sarà giocabile World of Warcraft: Legion

Featured Videogiochi

Da questa mezzanotte finalmente sarà giocabile la nuova espansione World of Warcraft: Legion! un avvenimento che tantissimi videogiocatori stavano attendendo ardentemente, dopo tutto l’hype generato da Blizzard negli ultimi mesi a suon di video epici uno dietro l’altro.

Questa sesta espansione rappresenta il festeggiamento per i 12 anni di World of Warcraft, un anniversario molto importante, ma cosa porterà legion nelle nostre case? Innanzitutto una nuova emozionante campagna, inoltre la presenza della specializzazione Demon Hunter, già molto apprezzata nei primi test della beta, level cap aumentato e molto altro.

Siete pronti all’arrivo della Legione?

 

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up