Crollo drastico degli utenti in No Man’s Sky

Featured Videogiochi

E’ passata poco più di una settimana dal rilascio di No Man’s Sky, il titolo di Hello Games dopo un inizio scoppiettante, trascinato anche dalla curiosità dell’utenza nel saperne di più sul gioco, sembra star passando un momento di seria crisi; secondo il sito Steamspy sembrerebbe che dal momento del lancio il titolo abbia perso circa il 90% dell’utenza, ovviamente sono cifre non sicure al 100%, mentre su Reddit si discute sul fatto che dai 140.000 giocatori attivi il 13 agosto si sia passati ai 15.000 di ieri, un calo mostruoso.

Le lamentele non mancano, dalle mancate promesse a chi dopo qualche ora di esplorazione vorrebbe qualcosa di più e non lo trova, creando malcontento ed il conseguente abbandono del titolo; voi cosa ne pensate di questo crollo verticale? era preventivato?

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up