Ripercorriamo le news più salienti della settimana appena trascorsa, per tutti coloro che non riescono a seguirci durante i giorni feriali ma solo nel weekend. Andiamo con ordine con le nostre Top News!
Rimandato ufficialmente Final Fantasy XV. Hajime Tabata, tramite un video su YouTube, ha confermato ufficialmente il posticipo di Final Fantasy XV al 29 novembre 2016.
Rilasciato un nuovo trailer di ReCore. In occasione della Gamescom 2016, è stato un nuovo trailer di ReCore.
Little Nightmares: nuovo trailer e dettagli del gioco direttamente dalla Gamescom 2016. Tarsier Studio e Bandai Namco Entertainment Europe hanno mostrato un nuovo trailer per Little Nightmares, in arrivo su Xbox One, PC e PS4 nel 2017.
Injustice 2: il nuovo trailer mostra Harley Quinn e Deadshot in azione. Warner Bros e NetherRealm Studios, in occasione della Gamescom 2016, hanno rilasciato un nuovo trailer di Injustice 2.
Nuovo trailer per Resident Evil 7. E’ stato presentato un nuovo trailer che mostra il gameplay del nuovo chiacchieratissimo Resident Evil 7.
Gamescom 2016 – Konami annuncia Metal Gear Survive. Durante il Gamescom di Colonia, la casa videoludica nipponica ha annunciato una nuovo titolo per la serie: Metal Gear Survive.
Football Manager 2017, annunciata la data d’uscita. SEGA ha annunciato che in data 4 novembre gli aspiranti manager potranno cominciare le loro nuove carriere su Football Manager 2017.
NieR: Automata arriva su Steam nel 2017. Alla Gamescom 2016 è stato annunciato l’approdo di NieR: Automata anche sulla piattaforma di Steam nei primi mesi del 2017.
Nuovo trailer per Dishonored 2. Finalmente è arrivato un nuovo trailer raffigurante il gameplay di Dishonored 2, seguito dell’acclamato stealth di casa Arkane Studios nel lontano 2012.
Prey, nuovo trailer della Gamescom. Prey ha debuttato al Gamescom 2016 con una presentazione di gioco già svelata a porte chiuse al QuakeCon.