Prey, nuovo trailer della Gamescom

Prey ha debuttato al Gamescom 2016 con una presentazione di gioco già svelata a porte chiuse al QuakeCon.

Inoltre, Bethesda ha pubblicato un teaser delle meccaniche di gioco, che mostra Morgan Yu all’interno della stazione spaziale Talos I poco dopo aver recuperato il Cannone GLOO, un strumento multi-funzione che può bloccare sul posto gli alieni Typhon. (Viene anche mostrato Morgan che sfrutta il suo potere Supertermia per fare a pezzi gli alieni bloccati). Il Cannone GLOO torna anche utile per spostarsi, permettendo a Morgan di creare percorsi verso aree difficili da raggiungere o per sigillare sfiati incandescenti e poterli oltrepassare in sicurezza.

Più avanti nel teaser di gioco, vediamo Morgan utilizzare un altro potere appreso dagli alieni: Mimic. Morgan deve entrare in un’area bloccata, ma senza il relativo codice, l’unico modo è passare da una piccola finestra. Usando Mimic, Morgan si trasforma in una tazza (sì, proprio una tazza) e rotola attraverso l’apertura. Alla fine del teaser, vediamo Morgan uscire da Talos I e fluttuare nello spazio, un altro modo per esplorare questa stazione spaziale dalle aree interconnesse.

Prey Gamescom

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up