Killing Floor 2, annunciata la data di lancio

Videogiochi

Deep Silver ha annunciato che il co-op sci-fi horror FPS di Tripwire Interactive Killing Floor 2 sarà lanciato ufficialmente il 18 Novembre 2016 per PC e PlayStation 4.
In collaborazione con Tripwire Interactive e Iceberg Interactive, verrà incluso un contenuto aggiuntivo per nelle versioni retail PC e PS4 al prezzo di
€39.99.

Killing Floor 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’esperimento fallito dell’Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea. Tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

Killing Floor 2 fight

Elenco delle feature

  • Gore Viscerale: il gioco offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere.  I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia, una volta catturato i nemici ci squarteranno.
  • Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo: una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti  dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli.
  • 12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode: una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l’altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince.
  • Zed Terrificanti: nuovi e vecchi nemici  del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli.
  • Mix di armi unico: moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore.
  • Sistema Perk esteso: i Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino. 
  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo: Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up