Neverwinter: Storm King’s Thunder disponibile

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Storm King’s Thunder è ora disponibile su PC e uscirà successivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Questo aggiornamento segna la decima espansione ufficiale per il MMORPG free-to-play di Dungeons & Dragons. Basato su una nuova avventura di Wizards of the Coast, Storm King’s Thunder vede gli avventurieri combattere giganti invasori, mentre affrontano coraggiosamente tre nuove zone di avventura e un nuovo, impegnativo dungeon.

I giganti del gelo si sono fatti strada combattendo nella Valle di Icewind, causando una chiamata alle armi per gli eroi più forti di Neverwinter per difendere il territorio da questi enormi invasori. Gli avventurieri viaggeranno fino a Bryn Shander, il più grande insediamento delle Dieci-Città, per salvare gli abitanti dall’attacco. Per sconfiggere i giganti del gelo, i giocatori dovranno reclutare l’aiuto di personaggi classici di Dungeons & Dragons mentre esplorano regioni differenti. Questo include eroi come Catti-brie, Wulfgar e Harshnag. Una volta vinta la battaglia, continueranno per Lonelywood e Cold Run, fino a raggiungere l’Isola Spezzazanne, un’isoletta remota nell’insidioso Mare del ghiaccio mobile.

Neverwinter Storm King’s Thunder

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up