Svelati nuovi pokémon per Pokémon Sole e Luna

In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2016, The Pokémon Company International ha presentato alcuni nuovi Pokémon che appariranno negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, in uscita in Europa il 23 novembre unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS.

Pokémon Sole e Luna  Crabrawler

Crabrawler

Tipo: Lotta
Crabrawler, il Pokémon Pugile, detesta perdere. Con le sue potenti chele può assestare pugni poderosi e persino scalare edifici. Spesso lo si trova vicino agli alberi di bacche, di cui è particolarmente ghiotto.

Stufful

Tipo: Normale/Lotta
È piccolo, ma ha una forza straordinaria. Il suo aspetto grazioso e soffice attira le coccole, ma il Pokémon non ama affatto essere toccato e quando lo si abbraccia agita le zampe in segno di protesta! Si evolve in Bewear.

Sandygast

Tipo: Spettro/Terra
Prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon sconfitti nella lotta. Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di Pokémon ed esseri umani. Ha l’abilità Idrorinforzo, mai vista finora, che aumenta la sua Difesa di due gradi se viene colpito da una mossa di tipo Acqua. Si evolve in Palossand.

Palossand

Tipo: Spettro/Terra
Assume la forma di un castello di sabbia per mimetizzarsi e la paletta che ha sulla testa molto probabilmente gli fa da radar per individuare le prede. Può attirare a sé Pokémon di piccole dimensioni con un vortice di sabbia per rubare la loro energia vitale.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up