FeaturedNotizie

Possibile miglioramento hardware per la PS4 NEO di Sony?

La guerra delle specifiche hardware per il mondo console ha inizio, o per meglio dire perdura già da tanti anni, ma in questo periodo storico si sente maggiormente il suo peso; soprattutto dopo gli annunci di PlayStation 4 NEO e Xbox Project Scorpio, due console che puntano ad essere una nuova generazione rimanendo dentro quella attuale. Proprio per questo e date le caratteristiche spoilerate di NEO relativamente inferiori a quelle di Scorpio, circolano rumor riguardo un miglioramento hardware per la nuova console di casa Sony, mediante le parole di Patrick Klepek, youtuber e reporter, che ha annunciato ciò dopo alcune discussioni con altri insider.

Il tutto ovviamente è un grandissimo rumor non confermato, ma data questa continua battaglia per avere la console più potente sul mercato non sarebbe così priva di fondamento e motivazioni; voi cosa ne pensate di questo aggiornamento in corsa? pensate inoltre sia una cosa positiva questa “nuova generazione”?

 

Mostra tutto

Emanuele Cevoli

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.
Back to top button