LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, DLC Phantom Limb disponibile gratis

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione del level pack The Phantom Limb per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza insieme a un nuovo video che mostra i contenuti del DLC oggi disponibile pern il download gratuito su  PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il level pack Phantom Limb estende l’esperienza di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza continuando la storia del livello Trouble Over Taul – una delle nuove avventure ambientate nel periodo che porta al film – dopo che l’astronave di C-3PO si è schiantata sull’arido pianeta di Taul, consentendo ai giocatori di scoprire gli eventi che hanno portato al suo nuovo braccio rosso e all’unione con la Resistenza.
Questo add-on include The Phantom Limb (Level), C-3PO (Taul), 2MED2, CO-34, GNK-189, MSE-Y, O-MR1 (Taul), PZ-99 (Taul), VL-44 (Taul), CR90 Corvette (veicolo Full-size) e CR90 Corvette (veicoloMicrofighter).

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up