MyReviews Live – Hearthstone post reveal di Una Notte a Karazhan

Featured Videogiochi

Come già successo qualche mese fa al momento dell’uscita di Whispers of the Old Gods e della nascita dello Standard, noi torniamo su Hearthstone: Heroes of Warcraft per qualche match insieme in modo da battezzare l’inizio della nuova stagione d’Agosto, che porterà il 12 del mese l’arrivo della nuova avventura “Una Notte a Karazhan”, una rivisitazione in chiave simpatica della torre dello stregone Medivh, intento nell’organizzare la migliore festa mai vista ad Azeroth, ma ci saranno dei problemi inattesi che dovremo risolvere per garantire l’esito di essa. Come ben sapere lo scorso week end è stato fatto lo spoiler completo delle ultime 24 carte non ancora mostrate ed è una buona occasione per discuterne assieme qualora possibile.

Nella live proveremo a scalare la classifica testando mazzi più o meno conosciuti, per cui le figuracce non si faranno attendere…anche se spero di no, per cui non mancate per qualche chiacchera in compagnia e perchè no, magari pure qualche risata che è sempre gradita. Saremo online sul nostro canale Twitch (MyReviews Live) dalle ore 14:00, non mancate!

Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up