Rinnovato per l’ennesima volta il marchio Deep Down da Capcom

Possiamo definire Deep Down come un fuggitivo che non intende farsi catturare per nessuna ragione al mondo, ormai era il lontano 2013 quando era stato annunciato come uno dei titoli di punta della nuova PlayStation 4 in rampa di lancio, ma le sue notizie sono scomparse come una goccia d’acqua nell’oceano; la buona notizia, se così possiamo definirla, arriva ora, Capcom ha deciso per l’ennesima volta di rinnovarne il marchio, ma per l’ultima volta dato che se non verrà pubblicato entro febbraio 2017 ne perderanno tutti i diritti, questo a causa della regolamentazione dei marchi registrati per un massimo di 3 anni oppure fino a 5 volte prima della messa in commercio.

Sarà la volta buona oppure lo vedremo scomparire del tutto? è la domanda che ci poniamo tutti su questo titoli e molti altri annunciati e poi spariti nel nulla, non ci resta che attendere e sperare.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.