Rinnovato per l’ennesima volta il marchio Deep Down da Capcom

Featured Videogiochi

Possiamo definire Deep Down come un fuggitivo che non intende farsi catturare per nessuna ragione al mondo, ormai era il lontano 2013 quando era stato annunciato come uno dei titoli di punta della nuova PlayStation 4 in rampa di lancio, ma le sue notizie sono scomparse come una goccia d’acqua nell’oceano; la buona notizia, se così possiamo definirla, arriva ora, Capcom ha deciso per l’ennesima volta di rinnovarne il marchio, ma per l’ultima volta dato che se non verrà pubblicato entro febbraio 2017 ne perderanno tutti i diritti, questo a causa della regolamentazione dei marchi registrati per un massimo di 3 anni oppure fino a 5 volte prima della messa in commercio.

Sarà la volta buona oppure lo vedremo scomparire del tutto? è la domanda che ci poniamo tutti su questo titoli e molti altri annunciati e poi spariti nel nulla, non ci resta che attendere e sperare.

 

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up