Si mostra il Team Ikari di The King of Fighters XIV in trailer

Continua la presentazioni dei vari team presenti nel nuovo The King of Fighters XIV, questa volta tocca al Team Ikari, un gruppo di mercenari addestrati nell’arte del combattimento composto da Ralf Jones, Clark Still e Leona Heidern, nello specifico loro sono:

  • RALF JONES – Ralf è un colonnello ed uno dei mercenari guidati da Heidern. Il suo stile di combattimento unico è un mix delle mosse assassine di Heidern e delle arti marziali. E’ estremamente attento ai suoi subordinati Clark e Leona, che lo accompagnano nelle missioni e di cui si fidano ciecamente.
  • CLARK STILL – Clark è un tenente e un mercenario che ha combattuto al fianco di Ralf su numerosi campi di battaglia. Oltre alle mosse assassine in stile Heidern e le arti marziali, si è specializzato anche nel wrestling. Sempre calmo, si è guadagnato un’immensa fiducia da Ralf.
  • LEONA HEIDERN – Come figlia adottiva di Heidern, Leona appartiene ad un corpo di mercenari ed ha ricevuto un addestramento militare fin dalla giovane età. Il sangue Orochi che le scorre nelle vene le ha risvegliato il suo potere. Anche se taciturna e restia ad esprimere le sue emozioni, sia Ralf che Clark l’hanno occasionalmente vista sorridere e piangere.

Buona visione!

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up