Lights Out – Due nuove clip e una featurette dal film

Cinema

Warner Bros ha diffuso in rete due nuove clip e una featurette di Lights Out – Terrore nel buio, il film di esordio alla regia di David F. Sandberg e prodotto da James Wan, da ieri nelle sale italiane. Le paure e gli inspiegabili e terrificanti eventi che accadevano quando Rebecca era piccola sono tornati, ma questa volta, stanno insidiando il fratellino. Ogni volta che le luci si spengono. Sul set del film, che segna il debutto alla regia di David F. Sandberg, Teresa Palmer (“Triple 9”, I ragazzi di diembre); Gabriel Bateman (Annabelle ); Billy Burke (la saga di “Twilight”) ; Alexander DiPersia (“Forever”) , Bret e Maria Bello (“Prisoners”).

James Wan, uno dei nomi che ha più profondamente influenzato la scena horror del nuovo millennio, è il protagonista di questa featurette dedicata al film, nella quale sentiamo anche i commenti di regista e protagonisti sul suo ruolo e sostegno come produttore:

Questa, invece, le due nuove clip tratte dal film: la prima è intitolata “è tornata finalmente” mentre la seconda “terrore nel buio” e si focalizza sul personaggio di Martin.

Questa la sinossi della pellicola: Dal produttore James Wan (L’evocazione – the Conjuring) , è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Partecipate alla discussione riguardante il film sui vari social network utilizzando l’hashtag #NonSpegenereLaLuce.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up