Sniper Ghost Warrior 3, pubblicato il reveal trailer ufficiale

CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior, ha rilasciato un nuovo reveal trailer per Sniper Ghost Warrior 3.

Il trailer presenta 3 diversi stili di gameplay: sniper, ghost e warrior. La decisione su come raggiungere gli obiettivi nella missione è nelle mani del giocatore.

Vestendo i panni di un cecchino americano, il giocatore sarà catapultato nella Georgia del nord, vicino alla frontiera Russa. Potremo esplorare una vasta mappa del mondo con un clima dinamico e un ciclo notte/giorno che avrà un impatto immediato sul gioco e sulle decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra imbevuta dal sangue della guerra civile.

Ricordiamo che l’uscita di Sniper Ghost Warrior 3 è prevista per il 27 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

SNIPER GHOST WARRIOR 3 screen04

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up