Annuncio ufficiale e nuovi dettagli sul season pass di Final Fantasy XV

Featured Videogiochi

Dopo la conferma ufficiale dell’esistenza di un season pass per Final Fantasy XV, arrivano nuovi dettagli dal PS Store giapponese.

Ecco cosa viene riportato:

“FFXV Booster Pack” (DLC1) (provisional)
“FFXV Episode Gladiolus” (DLC2) (provisional)
“FFXV Holiday Pack” (DLC3) (provisional)
“FFXV Episode Ignis” (DLC4) (provisional)
“FFXV Episode Prompto” (DLC5) (provisional)
“FFXV Expansion Pack” (DLC6) (provisional)

Alcuni di essi saranno probabilmente dei capitoli aggiuntivi per la storia dedicati a Gladiolus, Ignis e Prompto, tre dei compagni di viaggio del protagonista Noctis. Inoltre, la descrizione di questi contenuti riporta una sorta di avviso sulla necessità di essere minuti dell’abbonamento a PlayStation Plus per accedere alle caratteristiche multiplayer online, cosa che potrebbe far pensare ad una nuova modalità online presente tra i DLC a pagamento. Sulle date di lancio, la presenza di un Holiday Pack suggerisce l’arrivo di questo tra novembre e dicembre, e il fatto che sia il terzo DLC fa pensare che i pacchetti possano essere destinati a uscire mensilmente da settembre in poi, o almeno così pare.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2016 su Xbox One e PS4.

FONTE: DualShockers

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up