DOOM: Sarà possibile giocare le mappe del contenuto aggiuntivo senza acquistarlo

Featured Videogiochi

Ormai manca poco al rilascio del primo contenuto aggiuntivo per il Multiplayer di DOOM, Unto the Evil, che aggiungerà delle nuovissime mappe multigiocatore.

Nel mentre, Id Software ha rilasciato nuove informazioni, e ha rivelato che sarà possibile giocare alle mappe multigiocatore del DLC anche se non lo si possiede, ma per far ciò, bisogna giocare in party con un amico che possiede quest’ultimo, in modo che nella rotazione delle mappe possano comparire quelle del contenuto aggiuntivo.

Ricordiamo che Unto the Evil sarà disponibile a partire dal 5 di Agosto.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l’avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d’animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up