Xbox One S già esaurita nel Regno Unito

Featured Videogiochi
Ottime notizie in casa Microsoft per la divisione Xbox, infatti la loro nuova creature Xbox One S, in uscita al prezzo di 399€ da domani in Europa mentre dal 23 Agosto in Nord America, Australia e Nuova Zelanda, ha già registrato il tutto esaurito nei pre ordini presso alcuni importanti rivenditori del Regno Unito; questa notizia è stata data dal capo del marketing per la divisione console Aaron Greenberg tramite un messaggio su Twitter, con la conferma di GAME ed Amazon con il loro tutto esaurito nei magazzini.
Che sia una rinascina per questa bistrattata console?
Nato nel lontano 1991 nell'irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up