Un video mostra tutte le novità dell’Anniversary Update di Xbox One in arrivo domani

Major Nelson e Mike Ybarra ci spiegano in video tutte le nuove funzionalità introdotte con l’Anniversay Update di Xbox One.

Nel video viene spiegato che innanzitutto si è voluto rendere ancora di più unito il mondo PC con quello console, tanto da portare un unico store chiamato Windows 10 Store.

È stata introdotta Cortana (anche se in Italia dobbiamo attendere ancora un pochino sembra) con cui è possibile invitare ai gruppi, cercare nello store, avviare giochi e via dicendo. Sarà possibile attivarla semplicemente chiamandola “Hey Cortana” e lei risponderà.

Nuova visualizzazione del menu “I miei giochi e app” che, oltre ad essere visibile in alto a destra – finalmente – è anche stata migliorata per chi magari ha installato molti giochi o comunque tende a comprare in digitale, dove prima era sicuramente più difficoltoso.

È stato aggiunto anche la barra di download proprio sulla pagina home della dashboard, appena sotto quella dei miei giochi e app, con tanto di percentuale d’avviso.

Non possiamo che consigliarvi di vedere il video per una migliore idea di quello che porterà il nuovo aggiornamento Anniversary Update di Xbox One, in roll-out da oggi fino a domani, con l’uscita in contemporanea di Xbox One S.

Buona visione!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up