Il motore Frostbite verrà spremuto al massimo da Mass Effect Andromeda

Featured Videogiochi

Stiamo parlando di una delle saghe più amate degli ultimi anni, la cui prima trilogia si è conclusa nel 2012 ancora sulla vecchia generazione, ora Mass Effect sta per vedere nuovamente la luce del sole anche se non si hanno molte informazioni in merito; anche all’E3 2016 dove ci si aspettava qualche dettaglio più succoso siamo rimasti praticamente a bocca asciutta, ma fortunatamente cominciano ad arrivare alcuni dettagli interessanti. Tra questi ci sono le parole del direttore creativo di Bioware Mac Walters che si sofferma su quanto il titolo punti a spremere il più possibile il famoso motore Frostbite, queste le sue dichiarazioni:

Stiamo spingendo i limiti di ciò che può fare il Frostbite e cosa può fare Mass Effect. La qualità delle animazioni dei personaggi è a livelli mai raggiunti da noi e questo è grandioso perché significa espressività, emotività e connessione con il giocatore“.

Una delle cose fantastiche di lavorare su Mass Effect è che si basa sulla realtà. Sarebbe facile, forse troppo facile, per noi andare oltre e fare cose davvero bizzarre e per questo noi partiamo dalla realtà. Ci sono cose così meravigliose sulla Terra. Guardiamo qualche immagine di una grotta splendente da qualche parte nel mondo e non crediamo ai nostri occhi, che esista davvero sulla Terra. Da lì noi l’aggiustiamo leggermente e diventa aliena“.

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up