Il presidente di Arkane Studios spiega il nuovo Prey

Il trailer d’annuncio dell’E3 2016 ci ha dato una veloce anteprima del mondo che Arkane sta creando per il nuovo Prey, ma dal suo debutto i fan cercano insistentemente di capire cosa lo renda un gioco della serie.

In una amichevole chiacchierata all’E3, Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios e direttore creativo del gioco, ha condiviso la filosofia di sviluppo di Arkane, nonché alcuni dettagli sulle meccaniche di gioco e sulla storia di Prey.
Colantonio ha affermato:

“Prey non è un sequel, non è un remake, non ha alcun legame con il gioco originale.”

E allora, cos’è esattamente questo nuovo gioco annunciato? Vi lasciamo al video per capirlo.

Prey sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017.

nuovo Prey concept art

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up