La Notte del Giudizio – Election Year: La realizzazione della maschera di Fr3nk

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film “La Notte del Giudizio – Election Year”, Universal Pictures ha chiesto all’artista Fr3nk di realizzare una speciale maschera ispirata alla fortunata saga americana. Fr3nk è un illustratore molto popolare grazie alle sue collaborazioni con diverse band della scena hip hop, hardcore, metal e vari brand di skate in Italia e in Europa.

Scritto e diretto da James DeMonaco, il nuovo sconvolgente episodio della saga che ha incassato 200 milioni di dollari in tutto il mondo, è nelle sale italiane a partire da oggi, giovedi 28 luglio. Questa la sinossi della pellicola: L’universo esplosivo de “La Notte del Giudizio”, la saga che ha incassato 200 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, torna sul grande schermo. “La Notte del Giudizio – Election Year” della Universal Pictures rivela il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America.

Tornano nuovamente a collaborare con DeMonaco i produttori del film: Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Sinister, Insidious); Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes (Tartarughe Ninja, Non aprite quella porta, Ouija), insieme a Sebastien L.Lemercier (Happy Few, Assault on Precint 13).

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up