Alla Gamescom festeggiamenti per l’ultima espansione di World of Warcraft

Videogiochi

Il lancio imminente dell’ultima espansione di World of Warcraft verrà celebrato al Legion Café durante la Gamescom di Colonia.

Tutti i fan di Warcraft possono raggiungere il Gürzenich Köln in centro a Colonia, Germania, tra le 17:00 e mezzanotte ogni giorno dal 18 al 21 agosto. Il Legion Cafè ospita una replica esatta della Vilmartello, l’enclave del Cacciatore di Demoni dell’espansione Legion. Saranno presenti VIP, YouTuber famosi e membri del team Blizzard. Sarà possibile provare in prima persona il gioco, fare una foto con il vostro personaggio di WoW, sperimentare le “proiezioni d’ombra” Illidari, vincere premi esclusivi e sentire cosa si prova a essere un seguace di Illidan.

Potete anche prendere parte alle conversazioni sui social media con l’hashtag #LegionCafe.

L’entrata è gratuita, ma solo un numero limitato di Cacciatori di Demoni alla volta è ammesso all’interno della Vilmartello.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up