Ufficializzati i server dedicati per Titanfall 2

Featured Videogiochi

Notizia fresca fresca della giornata e che tutti attendevano caldamente, Respawn Entertainment ha annunciato che il suo Titanfall 2 avrà i server dedicati per il comparto multigiocatore, questi saranno sicuramente in grado di dare una marcia in più al gioco in uscita questo 28 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC, soddisfando anche il gusto dei più critici del genere; nello specifico la collaborazione è legata al gruppo Multiplay per consentire un ampio numero di server a bassa latenza per il tutto il globo.

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up