Star Trek Beyond – Ecco due nuove featurette

Cinema

Universal Pictures ha da poco rivelato due nuove featurette di Star Trek Beyond, il film di Justin Lin uscito al cinema il 21 luglio scorso. I titoli delle featurette sono rispettivamente Kirk e Unità e si prefiggono di approfondire alcune tematiche del film. Nella prima, vediamo il celebre personaggio interpretato da Chris Pine, alle prese con le conseguenze dell’essere il capitano dell’iconica Enterprise, mentre nella seconda clip viene evidenziato come l’equipaggio dell’astronave comprenda i più disparati elementi, dal vulcaniano Spock (Zachary Quinto) all’aliena Jaylah (Sofia Boutella) che potranno sopravvivere alle avversità solo restando uniti, dopo essere precipitati su un pianeta sconosciuto ed ostile.

Star Trek Beyond è un film del 2016 diretto da Justin Lin. Si tratta della tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli non specificati.

Il film è distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 luglio 2016, in occasione del cinquantesimo anniversario dal debutto della serie televisiva. La distribuzione è a cura di Universal Pictures.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up