No Man’s Sky: un piccolo ritardo per la versione PC

Videogiochi

E’ stato reso noto dal team di Hello Games che ci sarà qualche lieve ritardo per la versione PC di No Man’s Sky, nulla di troppo grave anche se -la maledizione dei ritardi- continua a colpire il titolo senza sosta.

Nulla di preoccupante, in ogni caso, dato che il gioco è già entrato in fase Gold e sarà disponibile per Playstation 4 il 10 Agosto mentre per PC arriverà il 12 Agosto, un lieve slittamento, nonostante tutto, non è poi così lontano.

Per ora non si hanno notizie sul motivo del rinvio ma restate con noi per eventuali aggiornamenti.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza.
Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà.
La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato.
Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d’arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere.
Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up