Nuovo trailer per la colonna sonora di Abzu

Giant Squid e 505 Games hanno rilasciato un nuovo fantastico trailer raffigurante il lavoro di Austin Wintory alla colonna sonora del loro titolo Abzu, in uscita il 2 agosto su Playstation 4 e PC; dopo il suo fantastico lavoro su Journey, che gli è valso una nomination ai GRAMMY, Wintory torna a collaborare con il direttore creativo Matt Nava per bissare il successo con una nuova straordinaria opera.

Dal deserto alle profondità oceaniche, è questa una delle sottili differenze con Journey, su Abzu impersoneremo un misterioso personaggio nella sua straordinaria avventura per scoprire i segreti ed i collegamenti tra lui ed il maestoso mondo oceanico, consentendoci di interagire con tutto quello che ci circonda. Buona visione e buon ascolto!

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up