Gamescom 2016: Square Enix svela la sua line-up

Videogiochi

Square Enix ha svelato la sua più grande line-up di sempre per Gamescom 2016, dove per l’occasione presenterà molte anteprime. Uno stand di oltre 1,100 metri quadrati nel quale saranno presenti più di 220 postazioni hands-on per far si che i giocatori più avidi possano avere l’occasione di provare le imminenti uscite.

Dal 18 al 21 agosto, i visitatori di Gamescom a Colonia, in Germania, potranno provare una grande varietà di top title del portafoglio Square Enix. Tra questi il primo hands-on consumer al mondo di una nuova parte del famosissimo action RPG Final Fantasy XV. Inoltre i giocatori potranno mettere le mani sul distopico action RPG Deus Ex: Mankind Divided, e sul gioco mobile Deus Ex Go che fanno parte del Deus Ex Universe. Sarà presente anche lo stealth-action game Hitman e, come anteprima europea, la versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, giusto in tempo per celebrare la pluri-premiata e leggendaria serie che ha in Lara Croft la sua protagonista.

I fan MMO potranno competere in eccitanti battaglie del premiato MMO Final Fantasy XIV mentre i giocatori avranno la possibilità di giocare con Dragon Quest Builders World Of Final Fantasy, Final Fantasy XII,  Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Infine, ma non certamente per importanza, Square Enix Collective mostrerà alcuni dei grandi e imminenti talenti con The Turing Test, Black The Fall, Tokyo Dark, Oh My Godheads e Goetia.

Square Enix accoglierà i visitatori e offrirà loro la possibilità di far riposare e ricaricare i loro dispositivi di fronte ad un gigantesco LED al centro dello stand.

Come lo scorso anno, la presenza Square Enix si estenderà in due location della Hall 9. Il main booth (hall 9, B31/B41) include sia l’area hands-on di Final Fantasy XV e Final Fantasy XIV nella quale i giocatori si cimenteranno in Battle Challenges quotidiane contro i primals Sephirot e Thordan. Anche Dragon Quest Builders, World of Final Fantasy e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue sono situati nel main booth così come Hitman, Deus Ex: Mankind Divided e Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per i visitatori maggiorenni. I consumatori in coda per accedere ad una delle presentazioni o delle postazioni di hands-on potranno trascorrere il tempo dando uno sguardo alla prossima release mobile Deus Ex Go in una delle tante postazioni hands-on.

I fan degli MMO sono chiamati alle armi presso la Final Fantasy XIV: Battle Arena (hall 9, C51), nella quale i giocatori si potranno confrontare contro tutti i potenti primals presenti nel gioco per poter vincere incredibili premi, godere show di sfide on stage, una sessione di autografi e una gara di cosplay. Commentatori d’eccezione del Final Fantasy XIV action live saranno Mori, Wolverous, EisohneWaffel e Sissor.

All’E3 di quest’anno abbiamo presentato la nostra più grande line-up di sempre. Alla Gamescom 2016 stabiliremo un ulteriore benchmark con il più grande show della nostra storia”, ha commentato Phil Rogers, CEO Square Enix Americas e Europa. “Siamo davvero contenti di offrire opportunità di hands-on dei titoli più attesi ai giocatori di tutto il mondo”.

I fan sono anche invitati a visitare lo stand Square Enix Products nella hall 5.2, booth E12 per avere un’idea di tutti gli imminenti prodotti e acquistare alcuni item speciali. Final Fantasy XV – Ignis Play Arts KAI e Silver Pendant Ring di Lucii saranno venduti per la prima volta insieme ad altri nuovi e incredibili merchandise. I visitatori avranno anche la possibilità di provare l’attesissimo Final Fantasy TCG nella sua versione tedesca e assicurarsi la Final Fantasy VII Remake Cloud Promo card!

Ulteriori informazioni relative a nuovi annunci presso Gamescom 2016 saranno rilasciate nelle prossime settimane.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up