Trainspotting 2 – Ecco il primo teaser trailer

In data odierna è stato diffuso in rete il primo teaser trailer di Trainspotting 2, l’attesissimo seguito dell’omonima pellicola sempre diretta dal regista inglese Danny Boyle. Nel teaser, che richiama un’iconica scena del primo film uscito vent’anni fa, compaiono i quattro protagonisti: Renton (Ewan McGregor), Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle).

Il nuovo Trainspotting sarà basato sul romanzo del 2002 di Irvine Welsh, Porno, con giusto qualche variazione. Ecco le dichiarazioni di Robert in merito:

«Sotto certi aspetti è una cosa snervante perché sono ovviamente consapevole di quanta gente rispetti il film originale, un sacco di gente lo cita nella sua vita quotidiana e le citazioni sono ovunque, cazzo. Non posso sfuggirgli! Ma sono molto grato per tutto questo – Begbie è stato un personaggio importante e fottutamente fantastico per me e per la mia carriera – e penso che probabilmente gli altri ragazzi del cast avranno detto la stesa cosa. Io sono solo un po’ diffidente».

«Abbiamo già letto una bozza della sceneggiatura in primavera. Ecco magari ti aspetti che io dica esattamente questo, ma onestamente è una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. Voglio dire, mai. John Hodge è un vero genio». «Voglio dire, i protagonisti sono più vecchi di almeno 20 anni proprio come la gente che andrà a vedere il film culto di quella generazione e che al tempo aveva poco più di vent’anni. E questo li farà riflettere su quello che erano e quello che sono ora, proprio come ha fatto con noi. Ovviamente tutto questo con l’aiuto di Danny Boyle, ma il risultato potrebbe risultare molto emotivo».

T2 uscirà in Regno Unito il 27 gennaio 2017, mentre non è ancora prevista una data italiana.

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up