Kong: Skull Island – Il primo trailer italiano dal Comic-Con

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano al San Diego Comic-Con il primo trailer ufficiale di Kong: Skull Island, riscrivendo l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico, inconsapevoli che stanno attraversando il dominio del mitico Kong.

Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell, Eugene Cordero. Il film è tratto da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly.

Vogt-Roberts ha poi spiegato il motivo per cui Tom Hiddleston ha voluto lavorare sul progetto così tanto, dicendo: “Jordan Vogt-Roberts, che ha diretto Tom, aveva questa straordinaria idea. Non voglio anticipare troppo… ma è tutta una nuova ri-concezione della mitologia. Ne consegue essenzialmente un gruppo di viaggiatori disparati ed esploratori e soldati che si recano in un’isola da scoprire nel Sud del Pacifico. Ed è situato in un periodo di tempo in cui si poteva concepire ancora il termine scoperta nel nostro mondo. Quello che trovano sull’isola è sorprendente e quindi ogni personaggio ha una risposta molto diversa da essa. Sarà spettacolare ed epico, ma anche un dramma umano e una specie interessante”.

Kong: Skull Island debutterà nelle sale il 10 marzo 2017.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up