Albion Online introdurrà nuovi manufatti nella Beta Finale

Sandbox Interactive vuole regalare ai giocatori dell’MMORPG sandbox Albion Online la migliore esperienza di gioco possibile e ha deciso di aggiungere i nuovi Artifact Item nella Beta finale.

Questi oggetti speciali forniscono ai giocatori nuovi tipi di attrezzature potenti, ciascuna con un look distintivo, abilità e magie davvero unici.
Questo non solo si traduce in un bottino ancora più prezioso nelle zone PvE, ma rappresenta anche un modo tutto nuovo per aumentare la potenza di un personaggio e la sua versatilità. Quando la Beta Finale sarà online il 1° agosto, saranno disponibili 18 di questi elementi Artifact (10 armi, 2 off-hand, 2 set di armature).
Inoltre, Sandbox Interactive ha annunciato che organizzerà una vera e propria scorta offrendo ai giocatori un totale di 81 Artifact Item.

Albion Online Artifact Bloodletter Albion Online Artifact Fragments

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up