Nuovo video esplicativo delle nuove funzionalità di FIFA 17

Featured Videogiochi

Dopo aver finalmente annunciato l’uomo copertina di FIFA 17, che è l’attaccante del Borussia Dortmund e della nazionale Tedesca Marco Reus come potete leggere quì, EA Sports ha pubblicato una serie di video ognuno dedicato all’esplicazione delle nuove funzionalità del loro titolo, nello specifico abbiamo: un nuovo sistema d’intelligenza artificale, una nuova fisica e delle nuove tecniche di attacco.

Inoltre è giusto ricordare che quest’anno FIFA 17 godrà del supporto del Frostbite 3, motore grafico svilupatto da DICE per il loro Battlefield e non solo, per cui la curiosità di testare con mano è molto alta, lo è anche la vostra? Nel frattempo vi lasciamo ai video rilasciati, buona visione!

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up