Giffoni 2016: è il giorno di Jennifer Aniston, Dean-Charles Chapman e Claudio Santamaria

Cinema Giffoni Film Festival

Arriva oggi al Giffoni Film Festival il simbolo della commedia al femminile americana, Jennifer Aniston. L’attrice brillante protagonista della serie cult “Friends” e di film come “Io & Marley”, “Una settimana da Dio”, sarà alla Cittadella del Cinema di Giffoni per incontrare i giovani giurati della manifestazione.

Altra star internazionale di oggi è Dean-Charles Chapman, il giovane attore britannico che interpreta il ruolo di Tommen Baratheon nella serie tv “Il Trono di Spade”, sarà a Giffoni per presentare “Fungus the bogeyman”, film tv in live-action prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television e tratto dall’omonimo libro per bambini di Raymond Briggs. Il film racconta la storia di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, il cui lavoro è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Nel cast Timothy Spall (Il discorso del re e Turner) nelle sembianze umane di Fungus. L’opera andrà in onda in due puntate in prima visione a settembre su Sky Cinema Family HD (canale 306 di Sky) all’interno del nuovo appuntamento Family Time.

Nella stessa giornata sul blue carpet uno degli interpreti maschili più apprezzati da pubblico e critica, Claudio Santamaria, l’acclamatissimo Enzo Ceccotti di Lo chiamavano Jeeg Robot, e Simone Montedoro, il capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi della fiction Don Matteo.

Speciale teaser preview, infine, di “Un sacchetto di biglie” di Christian Duguay che sarà distribuito in Italia da Notorius Pictures. Il film racconta la storia di due fratelli ebrei che amano giocare con le biglie, in una fuga dalla Francia oppressa dall’esercito tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up