Nuovo grande aggiornamento in arrivo per Rocket League

Featured Videogiochi

Come abbiamo anche discusso precedentemente, come potete vedere qui, Rocket League sta sempre di più ottenendo un grandissimo e meritato successo tra il pubblico e la critica, ma non si vogliono fermare! infatti il vice presidente di Psyonix, Jeremy Dunham, ha annunciato che entro due settimane vedrà luce il nuovo grande aggiornamento per il suo titolo e questo porterà molto di quello richiesto dai giocatori; nello specifico ha rilasciato queste parole:

“Avvicinandoci alla data delle Rocket League Championship Series, che si terranno il 6-7 agosto, stiamo iniziando a promuovere il nostro nuovo aggiornamento di Rocket League che porterà nel gioco qualcosa che i giocatori hanno spesso chiesto, ma che vi sorprenderà comunque.”

In aggiunta ha confermato che sono già pianificati una serie di aggiornamenti per migliorare sempre di più il titolo nel corso dell’anno, siete contenti della notizia e di questo continuo supporto?

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up