San Diego Comic Con: Telltale rivela maggiori dettagli sul terzo episodio di The Walking Dead

Videogiochi

In occasione del San Diego Comic Con, Telltale si è presentata sul palco per discutere qualche dettaglio in più sulla prossima stagione di The Walking Dead.

I buoni osservatori avranno notato che il manifesto rivelato oggi è un omaggio al manifesto originale di The Walking Dead mostrato per la prima volta al SDCC nel 2011. In contrasto con l’originale, Clem non è più protetta, ma cammina spalla a spalla con un misterioso nuovo arrivato, Javier. Telltale condividerà maggiori dettagli entro la fine dell’estate e su come mettere le mani su una edizione speciale limitata.

WD3-poster

Dennis Lenart, direttore creativo di The Walking Dead è stato raggiunto sul palco da Melissa Hutchison (voce di Clementine) per condividere qualche dettaglio in più circa la prossima stagione. A tal proposito vedremo Javier e Clementine farsi strada attraverso un’orda di non-morti. Potremo giocare con entrambi i personaggi, anche se non entro lo stesso lasso di tempo …

Junkyard-1920x1080

Un altro aspetto unico di questa terza stagione è che, mentre continuerà la storia delle due precedenti stagioni, servirà anche come un nuovo punto di ingresso per i fan che ancora non hanno avuto modo di giocare il titolo Telltale. I giocatori in questa terza stagione saranno introdotti al giovane sopravvissuto AJ, che i fan riconosceranno come il figlio di Rebecca (seconda stagione) – confermando che farà la sua comparsa anche in questa stagione. Così i giocatori che sono nuovi della serie avranno la possibilità di imparare di più sulla storia di Clementine, mentre allo stesso tempo, coloro che hanno giocato le stagioni precedenti, avranno una storia che continuerà in base alle scelte fatte negli episodi precedenti.

Slaughterhouse-1920x1080

Lenart ha anche discusso l’importanza di giocare come Javier, e come la squadra è stata in grado di creare un personaggio che non abbia alcun rapporto con Clementine. Questa sarà anche l’occasione di conoscere un nuovo personaggio, che attualmente sta lottando per salvare la sua famiglia dall’apocalisse dei non morti.

A presto per ulteriori aggiornamenti!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up