Marco Carta torna in radio con il nuovo singolo Stelle

Musica

Marco Carta torna in radio da domani, venerdì 22 luglio, con il nuovo singolo Stelle, dopo essere stato al n.1 della viral chart di Spotify.

La traccia che chiude il suo nuovo album “Come il mondo” è  dominata dal tema dell’amore che ritorna in “una costellazione di stelle” dopo il buio e il gelo del passato.

“Come il mondo” è uscito a 4 anni dal precedente lavoro in studio raggiungendo subito i vertici delle classifiche di vendita e contiene, oltre al primo singolo “Non so più amare” anche i successi “Ho scelto di no” certificato ORO per le vendite e “Splendida Ostinazione”, certificato PLATINO.

Marco Carta è stato tra i protagonisti del programma tv di Canale 5 “Coca Cola Summer Festival – il gusto dell’estate” e il 27 luglio sarà in concerto a Cernobbio (Como). 

Questa la track list dell’album: 

  1. Anche quando
  2. Come il mondo
  3. L’ultima cosa vera
  4. Lasciamo adesso
  5. Splendida ostinazione
  6. Non so più amare
  7. Ho scelto di no
  8. Una semplice notizia
  9. Guarda la felicità
  10. Stelle

1 Commento

  1. Lasciami Adesso è un altro papabile singolo, il fatto è che questo CD contiene dei pezzi bellissimi, Stelle ha delle sonorità inusuali che si sposano a perfezione con il miglio graffiato sulla piazza ❤

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up