Online il nuovo aggiornamento di Pokemon Go

Featured Videogiochi

Questa notte è arrivato un nuovo aggiornamento per Pokemon Go, con questo Niantic prova a sistemare fastidiosi bug minori che hanno minato finora l’esperienza di gioco; anche se non del tutto soddisfacente, poichè molti dei bug maggiori risultano ancora in circolazione, come per esempio quello dei “tre passi”, insieme alle instabilità del server ed hai numerosi crash che l’applicazione nei suoi primi veri e propri giorni di vita sta rivelando.

Si può solo che sperare in futuri celeri aggiornamenti per andare a coprire le zone più sensibili del titolo, che nonostante tutto sta continuando a macinare un successo travolgente tra i nostalgici e non solo, voi cosa ne pensate?

Nato nel lontano 1991 nell’irridente cittadina di Riccione, famosa per il mare e la movida, si differenzia sin da subito dalla massa per il suo essere introverso ed affascinato verso un incredibile mondo: I Videogames. Inizia a giocare con il PC ai vari Prince e Lotus fino ad arrivare alla PlayStation 1, la prima vera console casalinga e da quì la sua passione esplode fino ad arrivare ai giorni d’oggi. Oltre ai videogiochi ama gli anime e manga, la cultura giapponese, i giochi di carte fisici e digitali, il mondo fantasy ed il calcio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up