Dragon Quest Builders in arrivo a ottobre

Square Enix ha svelato in data odierna alcuni dettagli della “Day One Edition” della sua nuovissima avventura a blocchi Dragon Quest Builders.

I giocatori che prenoteranno il gioco prima del lancio riceveranno alcune ricette esclusive per la creazione di materiali da usare nella modalità di gioco a costruzione libera “Terra Incognita”, tra cui:

  • Ricetta dei granellini della primavera – Trasforma gli alberi in meravigliosi ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
  • Ricetta dei blocchi slurp – Crea blocchi decorati con simpatici Slime blu.
  • Ricetta dei blocchi dorati – Metti in mostra il tuo lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro.

Dragon Quest Builders in arrivo a ottobre

In Dragon Quest Builders, i giocatori dovranno usare la propria creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che sarà possibile raccogliere, e ricostruire villaggi e città. Solo così sarà possibile riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Sarà possibile esplorare in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e un setting in perfetto stile Dragon Quest, compresi i celebri mostri della serie.

Dragon Quest Builders arriverà in Europa il 14 ottobre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.