Dragon Quest Builders in arrivo a ottobre

Videogiochi

Square Enix ha svelato in data odierna alcuni dettagli della “Day One Edition” della sua nuovissima avventura a blocchi Dragon Quest Builders.

I giocatori che prenoteranno il gioco prima del lancio riceveranno alcune ricette esclusive per la creazione di materiali da usare nella modalità di gioco a costruzione libera “Terra Incognita”, tra cui:

  • Ricetta dei granellini della primavera – Trasforma gli alberi in meravigliosi ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
  • Ricetta dei blocchi slurp – Crea blocchi decorati con simpatici Slime blu.
  • Ricetta dei blocchi dorati – Metti in mostra il tuo lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro.

Dragon Quest Builders in arrivo a ottobre

In Dragon Quest Builders, i giocatori dovranno usare la propria creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che sarà possibile raccogliere, e ricostruire villaggi e città. Solo così sarà possibile riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Sarà possibile esplorare in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e un setting in perfetto stile Dragon Quest, compresi i celebri mostri della serie.

Dragon Quest Builders arriverà in Europa il 14 ottobre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale).

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up